Dopo 4 mesi dal rilascio, Spyro Reignited Trilogy ha finalmente i sottotitoli

Dopo 4 mesi dal rilascio, Spyro Reignited Trilogy ha finalmente i sottotitoli

Spyro Reignited Trilogy è stato rilasciato lo scorso 13 novembre e da subito i giocatori si sono lamentati dell’ingiustificabile mancanza di sottotitoli nel gioco. Con una nuova patch, a quattro mesi dalla release, il remake della trilogia del draghetto viola ha finalmente colmato questa lacuna.

I sottotitoli sono disponibili in tutte le lingue supportate dal gioco e possono essere attivati facilmente dai menù. Esattamente come in qualsiasi altro gioco prima della decisione di non inserirli in Spyro Reignited Trilogy.

In aggiunta, la patch va anche ad aggiunge la possibilità di disattivare il motion blur, andando ad accontentare molti giocatori.

Spyro Reignited Trilogy è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Per quanto non ci sia ancora nulla di ufficiale, secondo diversi rumor il titolo arriverà anche su Switch entro la fine dell’anno.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.