A causa di un bug, le armi di livello 1 di Anthem sono le più potenti del gioco

Anthem EA

Stando a quanto riportato dall’utente Reddit YeetLordSupreme, le armi di livello 1 in Anthem risultano essere quelle che fanno più danno. Tuttavia, Bioware ha specificato che si tratta di un bug e stanno lavorando per correggerlo.

L’utente aveva fatto notare come un fucile di livello 1 facesse solamente 286 danni, una sciocchezza rispetto a quanto inflitto da un’arma leggendaria di livello 45 (1184 danni). Tuttavia, testando le due armi contro uno dei nemici base di Anthem, sembra che i numeri sopracitati siano assolutamente irrilevanti. Con l’arma leggendaria, sono necessari ben 6 colpi per terminare il nemico, con quella di livello 1, invece, ne bastano 4. 

In questa gif, si può vedere quanto riportato dall’utente in azione. Brenon Holmes, technical design director di BioWare, ha specificato che questa bizzarra situazione non è assolutamente intenzionale, ma probabilmente un qualche malfunzionamento nel sistema di scaling del gioco.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.