Monster Hunter World e le allegre compagnie: dopo Geralt, arriva Bayek (o quasi)

monster hunter world

Dopo che Capcom ha annunciato un’inaspettata collaborazione con CD Projekt ospitando il beneamato Geralt di Rivia nel suo Monster Hunter World, abbiamo un nuovo avventuriero (o quasi) pronto ad unirsi alla compagnia.

Una volta completata una specifica missione per il recupero dell’ambitissima Piuma di Senu, infatti, sarà possibile vestire l’armatura di Bayek direttamente da Assassin’s Creed Origins. L’armatura, provvista del proverbiale cappuccio, può essere indossata sopra l’equipaggiamento preesistente senza condizionare le statistiche del personaggio giocante. Il cappuccio garantisce invece un bonus d’attacco in modalità stealth.

La sfida è già disponibile per console, e si attende presto la sua comparsa anche su PC. Nel frattempo, vi lasciamo con il trailer relativo:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.