Molti giocatori non sono felici dell’economia in-game di Red Dead Online. In particolare, sono state elencate diverse discrepanze tra le ricompense delle missioni e i costi delle merci acquistabili. Altre problematiche riguardano i tempi eccessivi per ottenere materiali, ad esempio, per creare un lingotto d’oro, un giocatore deve impegnare circa 8 ore per recuperare tutte le pepite necessarie.
I giocatori saranno felici di apprendere che Rockstar ha preso in carico le richieste, il comunicato arriva attraverso il seguente Tweet: ““Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla beta finora! Apprezziamo il vostro aiuto nel testare il gioco. I vostri feedback saranno importanti per aiutarci a formulare aggiornamenti mirati. Le nostre attuali aree di interesse includono l’economia del gioco, che richiederà un bilanciamento, in modo da garantire che tutte le attività risultino adeguatamente gratificanti e divertenti“.
Rockstar ha anche affermato che i cambiamenti all’economia di gioco arriveranno entro la fine della settimana. Non resta che aspettare, sperando di creare lingotti d’oro in tempistiche più umane.