Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, ha commentato la presenza di alcune copie del gioco che stanno circolando un mese prima della release ufficiale.
“Siamo a conoscenza del fatto che alcune copie di Kingdom Hearts III stanno circolando online prima della release ufficiale. Siamo anche a conoscenza di come ciò è potuto accadere. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto. L’intero team sta lavorando da quando è arrivata la notizia per trovare la soluzione migliore, ma per prima cova vi chiediamo di non condividere i video” ha affermato Nomura su Twitter.
“L’epilogo del gioco e il filmato segreto, che contengono gli spoiler più grandi, verranno rilasciati in futuro, così non circoleranno prima del rilascio del gioco“. Questo è il passaggio più interessante del messaggio di Nomura e che, almeno parzialmente, dovrebbe rassicurare tutti i fan della serie.
Kingdom Hearts III verrà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox il prossimo 29 gennaio. Square Enix ha rilasciato un breve spot pubblicitario, che potete trovare qua sotto, per promuovere il gioco.