Fallout 76 (45 GB di gioco) avrà un patch al day one di 51 GB

Fallout 76 (45 GB di gioco) avrà un patch al day one di 51 GB

Pessime notizie per tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One che intendono acquistare Fallout 76 in versione fisica pensando di inserire il gioco e iniziare immediatamente ad esplorare le zone radioattive di Bethesda. Il titolo avrà una day one patch di – udite, udite – 51 GB, più dei 45 GB necessari per installare il gioco completo.

Bethesda ha comunicato di aver ascoltato il feedback raccolto durante la beta del titolo, e che in questa patch gigantesca verranno effettuati diversi cambiamenti al fine di migliorare l’esperienza di gioco. Tra questi si annoverano dei nuovi menu per le feature social, gli effetti della fame sul personaggio, e l’eccessivo rumore provocato dagli spari.

Se questa notizia sta facendo vacillare il vostro desiderio di acquistare Fallout 76, nella nostra anteprima potete trovare altre motivazioni per evitare l’ultima fatica di Bethesda.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.