Dreams: il “sogno” di Media Molecule in uno show entro fine mese

dreams

L’atteso Dreams di Media Molecule per PS4 ha attratto una certa curiosità per la sua promessa di fornire gli strumenti per poter creare mondi virtuali e giochi da condividere con altri utenti. In un comunicato ufficiale, la compagnia ha confermato di star preparando una beta da pubblicare entro la fine dell’anno. Tale beta sarà mostrata in anteprima in streaming il prossimo 28 novembre alle ore 17:00 GMT dal direttore artistico di Media Molecule, Kareem Ettouney.

Ettourney farà vedere uno dei mondi che è possibile costruire con Dreams, e al momento è ancora in corso un sondaggio su Twitter per decidere quale tipo di atmosfera sarà mostrata (mondo alieno, distopia, fantasy o surrealismo).

Si spera che questo evento sia un preludio all’effettiva pubblicazione del titolo, previsto addirittura per il 2016. Vi terremo aggiornati!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.