Falcom ha annunciato che le vendite totali di Ys VIII: Lacrimosa of Dana hanno raggiunto le 500.000 copie in tutto il mondo. Per festeggiare questo importante traguardo, la compagnia ha deciso di distribuire un’edizione speciale del titolo.
Questa versione porta il nome di “Christmas Gift Package” edition e verrà venduta in Giappone a partire dal prossimo 20 dicembre al prezzo di 4,800 yen (circa 37 euro). Questa riedizione contiene due cartoline: una con un codice per scaricare un originale tema natalizio per PlayStation 4, mentre l’altra è una normale cartolina da regalare a qualche amico per la stagione natalizia.
Attualmente è possibile pre-ordinare questa edizione, purtroppo non ci sono ancora notizie relative ad un arrivo in Europa di questa Christmas Gift Package edition.