Telltale tenta una giocata estrema per concludere The Walking Dead

The Walking Dead The Telltale Series – The Final Season img000

Stando alle ultime notizie, Telltale starebbe cercando di far assumere altrove alcuni ex-membri dello staff per tentare di garantire il proseguimento e la conclusione di The Walking Dead: The Final Season. Era stato del resto già promesso che la serie sarebbe stata perlomeno conclusa, nonostante il licenziamento di ben 225 dipendenti, e il dichiarato fallimento della software house.

Secondo quando riportato da Kotaku, Telltale si starebbe accordando per far sì che i rimanenti due episodi di The Walking Dead possano essere conclusi da un altro sviluppatore sfruttando l’esperienza già accumulata dai lavoratori licenziati.

Non è chiaro, al momento, quanta parte del lavoro originariamente previsto potrà essere mantenuta. Vi terremo senz’altro aggiornati!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.