Playstation 5: Sony continua a lavorare dietro le quinte…

Playstation Sony Interactive Entertainment

Grazie a un post su ResetEra, è stato portato alla luce un annuncio di lavoro pubblicato su LinkedIn, nel quale Sony dichiara di stare cercando un senior product manager allo scopo di “sviluppare la campagna per la prossima generazione di PlayStation”. Il lavoro si svolgerebbe con base a San Francisco.

Ciò fa presupporre che le attività per il lancio di Playstation 5 siano in pieno svolgimento, anche volendo tener conto dell’anticipo necessario per avviare un progetto di così vasta scala. L’annuncio fa il paio con ulteriori indizi in tal senso, per quanto si sia ancora molto lontani dal ricevere informazioni in merito a una possibile finestra di uscita.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.