Pegasus e Sirio il Dragone in Jump Force? Bandai Namco risponde di sì

Jump Force

L’eclettismo la fa da padrone in Jump Force, il picchiaduro a incontri di Bandai Namco la cui pubblicazione è prevista per il prossimo febbraio. Il colosso giapponese, infatti, ha appena presentato un trailer che rivela la presenza di due nuovi personaggi aggiunti al già variopinto cast messo a disposizione dei giocatori: direttamente da Saint Seiya, fanno il loro ingresso Seiya e Shiryu – da noi conosciuti come Pegasus e Sirio – provvisti delle loro leggendarie armature.

In aggiunta, è stato rivelato un nuovo scenario di ispirazione centroamericana, intitolato “Mayan City”.

Jump Force sarà rilasciato per PS4, XBox One e PC nel febbraio 2019, ma una closed beta è a disposizione da oggi fino alla prossima domenica. Vi lasciamo con il trailer.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.