Dragon Quest Builders 2: Square Enix annuncia novità

Dragon Quest Builders

Square Enix ha annunciato che rilascerà una demo per Dragon Quest Builders 2. Nello specifico, il producer Noriyoshi Fujimoto ha dichiarato che lo sviluppo del gioco completo è ancora in piena fase di svolgimento e che la suddetta demo non sarà disponibile prima di aver completato tale sviluppo. La demo sarà comunque messa a disposizione del pubblico prima del lancio del titolo.

Square Enix ha anche mostrato alcune zone di una nuova area desertica chiamata Occulm Island, di cui potete vedere un’anteprima nel video sottostante (a partire dal minuto 27:35).

Dragon Quest Builders 2 sarà pubblicato in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4 e Switch. Non è stata ancora annunciata una data per il rilascio del gioco in Occidente.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.