Resident Evil 2: Ada Wong debutta al Tokyo Game Show 2018

Resident Evil
Il Tokyo Game Show 2018 in corso di svolgimento rappresenta un’ottima occasione per anteprime e rivelazioni da parte delle software house, in vista della stagione autunnale. Capcom non si è fatta trovare impreparata e ha divulgato un trailer nuovo di zecca per l’attesissimo remake di Resident Evil 2. All’interno del filmato si possono ammirare svariate sequenze cinematiche inedite e alcuni momenti del gameplay.
Il comunicato Capcom ha confermato la presenza di due storyline complementari per Claire e Chris, nonché il ritorno di varie sequenze familiari agli appassionati del titolo originale. Inoltre, è stata mostrato per la prima volta nel trailer il personaggio di Ada Wong, la misteriosa spia di origine asiatica divenuta una figura ricorrente nella saga.
Resident Evil 2 sarà pubblicato il prossimo 25 gennaio per Playstation 4, PC e XBox One.
Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.