Devil May Cry 5: non si tratta solo di Dante…

devil may cry

Ancora Tokyo Game Show, ancora Capcom: il colosso nipponico ha rivelato un trailer nuovo di zecca per Devil May Cry 5, di cui è stata annunciata anche l’edizione Deluxe. Essa comprende svariate aggiunte al prodotto base, come nuove armi e accessori e la colonna sonora originale comprensiva di dodici tracce.

Nel trailer sono stati raccolti soprattutto vari momenti di gameplay, nei quali si mostra la varietà del combat system e la possibilità di interpretare svariati personaggi all’interno del gioco. Insieme al sempiterno Dante, Devil May Cry 5 prevede la presenza di compagni quali il cacciatore di demoni Nero e l’esperta d’armi Nico, oltre al misterioso “V” – di cui ancora si sa ben poco.

Devil May Cry 5 è previsto per il prossimo 8 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer:

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.