Una soffiata dal sottobosco Nintendo: Switch ospiterà New Super Mario Bros. U?

New Super Mario Bros. U Deluxe

Secondo una “soffiata” del giornalista Liam Robertson, Nintendo starebbe lavorando da tempo a un port per Switch di New Super Mario Bros. U, originariamente pubblicato per Wii U. Il gioco dovrebbe essere reintitolato New Super Mario Bros. U Deluxe, e includerà l’add-on New Super Luigi U, oltre a non meglio specificati contenuti speciali. Le fonti della notizia sarebbero da riconoscersi in alcuni impiegati interni di Nintendo Europe.

Non si conosce ancora nulla dell’eventuale data di uscita del titolo, sebbene Robertson abbia fatto intendere che la pubblicazione non dovrebbe poi essere troppo lontana. Vi terremo naturalmente aggiornati.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.