The Last of Us Part 2: Ellie non sarà sola…

the last of us

Le preoccupazioni manifestate da parte di molti fan di The Last of Us in occasione dello scorso E3 sono state dissipate: proprio come nel primo capitolo, anche in The Last of Us Part 2 la protagonista (in questo caso Ellie) sarà accompagnata da un personaggio non giocante.

Era stato già confermato da parte di Naughty Dog che Ellie sarebbe stata l’unico character realmente giocabile nel gioco. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Buzzfeed, lo sceneggiatore e co-direttore Neil Druckmann ha rivelato che Ellie potrà contare sull’aiuto di qualcuno – sebbene non sia stata ancora rivelata l’identità di costui o costei.

Nulla si sa dell’eventuale coinvolgimento di Joel. Staremo a vedere.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.