Shenmue I & II: una sorpresa estiva da parte di Microsoft?

Shenmue

Una notizia che interesserà i numerosi fan della saga di Shenmue: il Microsoft Store ha appena inserito Shenmue I & II tra i titoli disponibili a partire dal prossimo 21 agosto. Il tutto mentre Sega deve ancora annunciare una data ufficiale per la pubblicazione dei due titoli – programmati per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stando alla descrizione del Microsoft Store, Shenmue I & II proporranno un’interfaccia migliorata, nuovi controlli (ma sarà possibile anche selezionare quelli classici), il doppiaggio giapponese per la prima volta a disposizione del pubblico occidentale, nonché risoluzioni scalabili a piacimento.

Restiamo ora in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.