Shenmue I & II HD – I tempi di caricamento saranno ridotti e verranno rimossi alcuni marchi famosi

Shenmue

Lo Youtuber Adam Korailk ha reso disponibili nuove informazioni riguardanti Shenmue I & II. 

Come era stato già riportato, il secondo capitolo è basato sulla versione Xbox e non sull’originale per Dreamcast. Sono stati rimossi diversi marchi commerciali famosi, come Coca-Cola e l’orologio Timex di Ryo (questi erano presenti solo nella versione giapponese, in quanto erano stati già sostituiti ai tempi nelle versioni europee e nord-americane). Sarà possibile decidere se giocare il titolo a schermo intero 4:3 o in widescreen 16:9. Tuttavia, le cutscenes rimarranno in 4:3. Sarà possibile anche scegliere tra la risoluzione originale (480p) o l’alta risoluzione (1080p).

I tempi di caricamento tra un’area e l’altra sono stati ridotti mediamente di 1-2 secondi. A differenza di quanto riportato da alcuni rumor, non ci saranno micro-transazioni in Shenmue I & II HD. Infine, non saranno presenti modalità online, neanche delle leaderboard per i record nei mini-giochi.

Shenmue I & II arriveranno su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 21 agosto.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.