Rockstar Games ci riprova: esce GTA V: Premium Online Edition

gta

Dopo ben cinque anni e oltre 90 milioni di copie vendute, Grand Theft Auto 5 (settembre 2013) sembra pronto per rientrare di botto nel mercato grazie a una nuova edizione. Rockstar Games ha infatti rilasciato GTA V: Premium Online Edition, che include non soltanto il gioco base, ma anche una versione aggiornata di GTA Online e il cosiddetto Criminal Enterprises Starter Pack. Il pack, precedentemente in vendita come prodotto autonomo a 40 dollari, prevede la presenza di un milione di GTA$, nonché varie proprietà, armi, veicoli e accessori.

Questa nuova versione di GTA V, disponibile sia in versione fisica che digitale, si concentra soprattutto sulla versione online, che vanta ancora un notevole successo e garantisce parecchi introiti grazie alle microtransazioni.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.