Metal Gear Solid: la sceneggiatura del film sembrerebbe “straordinaria”

Metal Gear Solid

Fan di Metal Gear Solid a rapporto! Il regista Jordan Vogt-Roberts è stato recentemente intervistato da IGN e ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al film di Metal Gear Solid, attualmente in produzione.

Stando a Vogt-Roberts, la sceneggiatura sarebbe appena giunta alla sua attenzione e si tratterebbe di “una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto”. La trama sarebbe infatti caratterizzata da elementi stranianti, in puro stile Kojima. Anche il profilo twitter rivela altresì contenuti molto interessanti, che vi invitiamo a seguire.

Vogt/Roberts ha inoltre parlato a lungo delle difficoltà che un regista si trova ad incontrare nel momento in cui è chiamato a dirigere un film tratto da una celebre serie di videogiochi. Speriamo che Metal Gear Solid possa dimostrarsi un prodotto valido!

Vi lasciamo di seguito con l’intervista completa:

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.