Avvistato un Pikachu in Ohio! Funko acquisisce i diritti dei Pokémon

Funko Pokémon

L’annuncio non è ancora ufficiale, ma non pensiamo ci vorrà troppo tempo: è stato infatti fotografato un Funko Pop dedicato a Pikachu in un negozio della celebre catena Target in Ohio. Si tratterebbe di un vero e proprio leak, vista l’assenza di dichiarazioni precedenti e visto che molto presumibilmente non era previsto che la statuetta venisse ancora messa in vendita.

A quanto sembra, il Pop di Pikachu sarà un’esclusiva Target, ma non si conoscono ancora le modalità di distribuzione della serie. Si tratta comunque di un colpo davvero grosso da parte di Funko, e ci aspettiamo una campagna di marketing davvero massiccia. Vi lasciamo intanto con le immagini in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.