Zelda: Breath of the Wild – Linkle calpesta di nuovo il suolo di Hyrule

Linkle Zelda Breath of the Wild

La mod che permetterà di utilizzare il personaggio di Zelda in Breath of the Wild ha scatenato consensi pressoché unanimi presso la comunità dei giocatori. Tuttavia, non si tratta certo dell’unico progetto del genere nell’universo degli appassionati delle avventure di Link. Infatti, sta circolando in queste ore qualche materiale relativo a un nuovo progetto, che consentirebbe di poter usufruire nientepopodimeno che di Linkle, la coraggiosa arciera già presente in Hyrule Warriors.

Sono stati persino pubblicati un paio di video, che mostrano non solo il modello del personaggio, ma anche alcuni dei costumi in preparazione. A voi piacerebbe poter giocare a Breath of the Wild nei panni di Linkle?

 

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.