3.4 C
New York

One Piece serie dal vivo Netflix in un nuovo trailer

Alcuni la amano già, mentre altri...la odiano! La Serie TV Netflix di One Piece sta arrivando e manca davvero poco al 31 Agosto.

Pubblicato il:

Ehi, amanti di One Piece, avete visto il nuovo trailer della serie dal vivo su Netflix? Sì, proprio quella basata sul famoso manga di Eiichiro Oda, che ha regalato al mondo un’epica serie anime di grande successo!

One Piece serie dal vivo Netflix si mostra in un nuovo trailer dedicato a Luffy

Il trailer ci ha fatto esplodere di gioia, perché è tutto incentrato su Luffy Cappello di Paglia, interpretato da Iñaki Godoy. Ma non è finita qui, ci mostra anche gli altri membri della ciurma, come Roronoa Zoro (interpretato da Mackenyu), Nami, Sanji e Usopp. Ma, ahimè, niente traccia di Chopper in questo trailer. Forse dovrà farci aspettare ancora un po’ per la sua apparizione!

Tutte le informazioni nel nuovo trailer ufficiale di One Piece su Netflix

Il video ci dà anche qualche informazione generale sulla serie, perfetto per i nuovi fan che vogliono tuffarsi in questo incredibile mondo pirata. Ci racconta come il nostro Luffy abbia messo insieme una ciurma strampalata per cercare il leggendario tesoro “One Piece” e diventare il temuto Re dei Pirati.

Ma non finisce qui! La sorpresa più emozionante è stata una lettera dell’autore originale del manga, Eiichiro Oda. In questa lettera, Oda ci rassicura che non ci sono stati compromessi nella realizzazione della serie. È stato coinvolto personalmente nel progetto e ha elogiato il team per il loro impegno nel portare il mondo di One Piece nel live-action. Sembra che sia stato un vero e proprio party di idee creative!

Conclusioni e osservazioni sul team che sta seguendo questo live action

E il team dietro questa serie dal vivo? Beh, non sono solo professionisti del settore, ma anche dei super fan sfegatati di One Piece! Che bello vedere che ci mettono tutta la passione possibile per rendere giustizia a questa epica avventura pirata.

L’attesa sta per finire, perché la serie di One Piece debutterà su Netflix il 31 agosto. Non possiamo più aspettare di vedere i nostri amati personaggi prendere vita in carne e ossa! Sarà una festa per gli occhi e per il cuore di tutti i fan di One Piece.

Quindi, segnatevi questa data sul calendario e preparatevi a salpare con Luffy e la sua ciurma in una nuova, avvincente e spettacolare avventura! Non vediamo l’ora di esplorare mari sconosciuti, combattere contro temibili nemici e scoprire il segreto del tesoro “One Piece”. Ci vediamo su Netflix il 31 agosto!

Ricordate di continuarci a seguire per tutte le notizie e recensioni su film, serie tv e anime nella nostra sezione dedicata e se cercate qualcosa di più potete anche cliccare QUI.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti