Indivisible: presentato un trailer nuovo di zecca all’E3

Indivisible art

Ai tempi della campagna di crowdfunding ebbi occasione di parlarne in termini assai positivi in un approfondimento: da allora, Indivisible di Lab Zero Games ha fatto più volte penare i propri fan a causa del lungo ritardo nello sviluppo. Previsto per il 2017, infatti, il gioco è stato rimandato al prossimo anno, con la promessa di una early build per i finanziatori – che, per inciso, sto scaricando proprio in questo momento, e vi farò sapere…

C’è da dire che nel corso di questi mesi Lab Zero Games si è dimostrata solerte nel comunicare ai backers tutte le novità in programma, e anche all’E3 non ha mancato di mostrare qualcosa di nuovo.

Vi proponiamo dunque di seguito il trailer presentato pochi giorni fa, in attesa di ulteriori commenti in merito alla preview:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.