Final Fantasy XIV Companion: Square Enix finalmente si decide!

final fantasy XIV

L’annuncio è ufficiale: al termine di una gestazione particolarmente lunga, l’app Final Fantasy XIV’s Companion sarà finalmente rilasciato da Square Enix a fine luglio per iOS e Android.

The Final Fantasy XIV Companion sarà disponibile sia in versione gratuita (disponibile per tutti) che premium (disponibile con pagamenti mensili). Entrambe le versioni consentiranno ai giocatori di chattare con i compagni, controllare le bacheche, vendere e scambiare oggetti. La versione premium, tra le altre cose, raddoppierà la capacità dell’inventario del giocatore.

Final Fantasy XIV è disponibile sia per PlayStation 4 che per PC. Di seguito, una piccola anteprima figurata della app Companion:final fantasy XIV

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.