E3 2018 – Una nuova espansione per For Honor, che… è gratis!

For Honor

Durante la conferenza E3 di Ubisoft non poteva mancare For Honor, per il quale è stata annunciata l’espansione a tema cinese Marching Fire. Con essa, saranno introdotti quattro nuovi combattenti, una modalità 4 vs 4 chiamata Assalto, un’inedita modalità single player e migliorie alla grafica.

Marching Fire sarà pubblicato il 16 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per celebrare l’annuncio, è stato dichiarato che a partire da oggi fino al 18 giugno For Honor sarà scaricabile gratuitamente su Uplay e resterà in possesso dell’utente anche dopo la fine della promozione.

Che ne dite di godervi i filmati, mentre aspettate che i server si liberino?

 

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.