E3 2018 – Ubisoft annuncia The Division 2 per il 2019

Tom Clancy's The Division 2

Rapidi e indolori, nel corso della conferenza E3 di Microsoft i responsabili Ubisoft hanno annunciato la futura pubblicazione di Tom Clancy’s The Division 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC, prevista per il 15 marzo 2019. I giocatori potranno registrarsi sin da ora per richiedere l’accesso alla beta.

The Division 2 sarà ambientato sette mesi dopo la comparsa di un misterioso e mortale virus a New York, e sposterà l’azione nella non lontana Washington. Il gioco è sviluppato da Massive Entertainment in collaborazione con vari studi in giro per il mondo. È stato altresì rivelata la presenza di una campagna principale particolarmente corposa, capace di procedere in modo organico fino alla conclusione dell’esperienza.

Rimandando al sito ufficiale, vi lasciamo con il trailer rilasciato per l’occasione:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.