E3 2018 – Konami annuncia Hyper Sports R per Nintendo Switch

Hyper Sports R

In occasione della conferenza Nintendo dell’E3 2018, Konami ha annunciato la futura pubblicazione di Hyper Sports R per Nintendo Switch. Si tratta di un inaspettato successore di Hyper Sports, un antico arcade risalente addirittura al 1984.

Il gioco presenterà diverse modalità disponibili, tra cui la “Campaign”, durante la quale sarà possibile scegliere un personaggio tra venti disponibili e fargli affrontare l’intera serie di competizioni, e Quick Play, che consentirà ai giocatori di sfidarsi in un evento specifico. Per il momento, sappiamo che saranno presenti il beach volley, il nuoto e l’atletica leggera.

Non è ancora stata fornita una finestra di uscita.

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.