E3 2018 – Cyberpunk 2077, finalmente ti vediamo

Cyberpunk 2077

Personalmente lo ho atteso per anni (ormai), e come me molti altri. A conclusione della corposa conferenza Microsoft in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles, proprio al posto d’onore, è stato finalmente presentato il primo vero trailer di Cyberpunk 2077 di CD Projekt.

Il trailer è davvero ricchissimo di dettagli e, stando a quanto dichiarato in apertura, è stato composto impiegando esclusivamente il motore del gioco. Si tratteggia un mondo lussureggiante e spietato, caotico e colmo di personalità.

Purtroppo, non sono stati forniti dettagli ulteriori né è stata annunciata una finestra di uscita… ci accontenteremo, sperando di non dover attendere altri tre-quattro anni.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.