Dopo Vampyr, Twin Mirror: rivelato in esclusiva il nuovo titolo Dontnod

Twin Mirror

Come dire, cotto e mangiato: in attesa del livestream E3, PlayStation ha appena annunciato un nuovo titolo prodotto da Dontnod e pubblicato da Bandai Namco, dal titolo Twin Mirror. Il gioco sembrerebbe essere un’avventura narrativa non troppo dissimile da quel Vampyr appena uscito e prodotto sempre da Dontnod – che è al momento sotto la lente della redazione di GeekGamer.

La pubblicazione di Twin Mirror è prevista per il 2019 in esclusiva Playstation 4. Stando a quanto riportato in un’intervista al portavoce di Bandai Namco, Cyrus Wesson, il titolo presenterà forti componenti di carattere investigativo e atmosfere dichiaratamente oniriche e surreali.

Attendiamo ora qualche notizia in più in occasione della prossima conferenza E3 di Sony.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.