Bloodstained: Ritual of the Night – La demo E3 è disponibile da oggi

bloodstained

La demo di Bloodstained: Ritual of the Night presentata da 505 Games in occasione del recente E3 di Los Angeles è stata pubblicata su Steam, ed è disponibile per coloro che hanno supportato il crowdfunding del progetto con una cifra superiore ai 60 dollari.

La demo introduce il giocatore all’interno di una nave colta da una tempesta, per poi trasportarlo in un villaggio e dentro un castello oscuro, popolato da nuovi nemici e boss. Sarà possibile sperimentare per la prima volta il sistema di alchimia e crafting, nonché visitare il negozio dell’esorcista Dominique.

Bloodstained: Ritual of the Night uscirà entro quest’anno per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e PS Vita. Di seguito, il nuovo trailer:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.