The Forest lascia l’Early Access dopo quattro anni, annunciata la modalità VR

The Forest lascia l’Early Access dopo quattro anni, annunciata la modalità VR

The Forest, titolo survival multiplayer, si è visto per la prima volta nel 2014, insieme a titoli dello stesso genere, quali DayZ e Rust. Dopo quattro anni, il team di sviluppo ha annunciato che il gioco lascerà l’Early Access e potrà vantare anche una modalità VR.

Tutto il gioco sarà giocabile nella modalità VR, ha annunciato il team, specificando che la modalità VR sarà gratuita per tutti i possessori di The Forest.

È stato un viaggio folle, possibile solo grazie a tutti gli utenti che hanno supportato il gioco per gli ultimi quattro anni. Ci sembra di averlo sviluppato tutti insieme, voi della community e noi. I vostri suggerimenti e il feedback sono stati un valore inestimabile per noi.” si legge nell’annuncio ufficiale.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.