Street Fighter V: Arcade Edition – Capcom annuncia Cody

Street Fighter V Cody

La notizia risale a poche ore fa: Capcom ha appena annunciato che Cody sarà disponibile come personaggio giocabile in Street Fighter V: Arcade Edition a partire dal prossimo 26 giugno.

L’eroe di Final Fight è entrato a far parte del cast del celebre picchiaduro a incontri sin da Street Fighter Alpha 3. In Street Fighter V, le sue mosse sono rimaste simili, ma presentano alcune sostanziali differenze: sono stati rimossi sia il lancio delle pietre sia il Criminal Upper dalla modalità normale, ma è stato aggiunto il Tornado Sweep più alcune combo mirate.

Sarà possibile provare Cody in anteprima in occasione dell’E3 2018, presso lo stand Capcom. Nel frattempo, vi lasciamo con il trailer:

 

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.