Daybreak Games, sviluppatori di H1Z1 hanno confermato che l’open beta su PlayStation 4 del loro titolo ha registrato oltre 4.5 milioni di giocatori.
[PS4 Open Beta] As a THANK YOU to all 4.5 million+ of you who have joined us since Open Beta launch, we’ve dropped the Blue Barbed Hellfire 4-6 right into your inventory!
PLUS, Duos is now unlocked with a brand new patch – see the latest fixes here: https://t.co/ZC3AuC94uU pic.twitter.com/G3iLFmX1AZ
— H1Z1 (@H1Z1) May 26, 2018
Un successo inaspettato per un titolo con una storia complicata come H1Z1. Il titolo era originariamente un survival a tema zombie, che è stato successivamente diviso in diversi progetti indipendenti l’uno dall’altro. Uno di questi è la modalità Battle Royale Edition in questione, che è stata per tre anni nello stato di early access su PC, prima di essere rilasciata come free-to-play.
La versione per PlayStation 4 ha inaugurato l’open beta la scorsa settimana e, considerando i dati sopracitati, sembra si possa parlare di un successo indiscutibile. Attualmente è stata pianificata anche una versione per Xbox One di cui non si conosce ancora una data di rilascio.