Little Nightmares su Switch? Si. Può. Fare!

little nightmares

Little Nightmares era decisamente piaciuto su questi lidi (qui la nostra recensione), e per molti versi ci fa piacere sapere che anche i possessori di Switch potranno presto esplorare il misterioso mondo di Six. Il 24 maggio 2018, infatti, Little Nightmares Complete Edition sarà disponibile sulla console Nintendo (dal 18 maggio in digitale su Nintendo e-Shop).

Little Nightmares Complete Edition includerà anche i bonus pre-order della versione console, come le maschere “teiera rovesciata” e “sacco per spaventapasseri”. Inoltre, saranno presenti anche tutte le storie aggiuntive dell’espansione The Secret of the Maw. Queste storie indipendenti saranno giocabili con salvataggi separati per Six e il Fuggiasco. I giocatori potranno impersonare i due protagonisti indossando una maschera Pakku, che sarà disponibile nel menu Extra una volta scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

Vi lasciamo con il trailer!

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.