8.3 C
New York

Naraka Bladepoint le novità del negozio di Settembre

Pubblicato il:

In tutto questo tempo nel quale gioco a Naraka e faccio contenuti su questo titolo… non ho mai parlato del negozio. Naraka Bladepoint è ricco di contenuti e skin che spesso sono spettacolari.

Il punto forte di titoli come questo è sempre stato creare delle skin acquistabili dall’aspetto ineguagliabile ed imbattibile rispetto a molti altri titoli. In fondo, il gioco attualmente si mantiene in vita solamente con l’acquisto di contenuti in game.

Le novità del negozio di Settembre

Il negozio di Naraka è sempre stato diviso in più sezioni, e partiamo da una sezione “Raccomandati” che solitamente ti propone nuove skin o prodotti in sconto. Prosegue con la sezione “nuovi” nella quale troviamo tutte le novità del periodo, che possono comprendere nuove aggiunte al negozio come anche le skin che potremmo ottenere solamente con gli eventi.

Nella sezione “Featured” invece vedremo dei prodotti acquistabili che dureranno solamente per un tot di tempo, quindi, se vuoi prendere qualcosa di unico per il tuo personaggio questa è la sezione che fa per te.

Nella sezione “Pack” troveremo ovviamente dei pacchetti completi per i nostri personaggi, spesso in offerta, che solitamente contengono set completi, ad esempio busto e cappelli del personaggio, ma a volte troviamo anche qualcosa di più come ad esempio stand e sfondi per esso.

Ma la parte più interessante e più affascinante arriva ora, con delle sezioni che non necessariamente richiedono di spendere dei soldi veri. Stiamo parlando di “Item”, “Spectral silk”, ed “Hero Badge”.

Le sezioni più interessanti di Naraka Bladepoint

La sezione “Item” è quella che ci permette di spendere Tae, Spectral Silk o oro per ottenere degli oggetti particolari. Ad esempio, potremmo acquistare gli Hero Coin che ci permettono di acquistare nuovi eroi. Oppure, se vuoi tentare la fortuna, puoi sempre spendere dei Tae per ottenere degli Immortal Treasure.

La sezione “Spectral Silk” è quella che mi ha sempre affascinato, perché permette di ottenere cosmetici unici e rari riutilizzando il riciclo dei doppioni che troviamo aprendo le casse. In succo, trovando un doppio otteniamo Spectral Silk che, nel lungo tempo, ci permetteranno di acquistare oggetti unici.

La sezione “Hero Badge” è invece molto particolare perché sblocca mano a mano svariate ricompense acquistabili con gli Spectral Silk. Per avanzare in questa categoria dovrai completare gli Achievement del gioco ed ottenere le ricompense più particolari e strane.

Il nuovo costume di Zai nello shop

Ma arriviamo ora, alla vera novità di Settembre. 24 Entertainment mi ha mandato un video sulla nuova skin introdotta questo mese. Stiamo parlando di una skin per Zai, che effettivamente supera di netto le mie aspettative.

Dopo le prime skin, che non erano niente di che, mi sono ritrovato ad acquistare il Battle Pass di questo mese per poter avere una Zai un po’ più particolare. Ma la skin recentemente uscita è una bomba.

Vi piace lo stile Cyberpunk? Questa skin fa per voi. Ci troviamo davanti ad una Zai davvero particolare in stile moderno. Sembra davvero di guardare un personaggio di Cyberpunk 2077.

La potrai trovare nella sezione dei raccomandati ed è attualmente in sconto. Stiamo parlando di 2600 oro per la skin del busto, cappelli e decorazione per la testa. Unica pecca, i cappelli non sono più bianchi, cosa che a me piace in ogni mio personaggio.

naraka bladepoint novità

Quando arriverà un cosmetico nuovo per Tessa?

Potrai portarti a casa questa skin per la bellezza di 20 euro. Oppure considera di acquistare quella del pass in modo da portarti più ricompense a casa avanzando nel gioco. In fondo, acquistare il pass ti dona molte più ricompense e costa la stessa cifra se non ricordo male.

Ma la vera domanda, che in molti si stanno facendo è “Quando arriva qualcosa di nuovo anche per Tessa?”. Tessa è il nuovo eroe di Naraka e, vedendo la cadenza di uscite di 24 Entertainment, potrei supporre che vedremo una nuova skin nel prossimo Battle pass tra 32 giorni.

Inoltre, nulla nega di vedere qualche nuovo cosmetico per la donna volpe entro il prossimo mese. In fondo Zai, nel giro di due mesi dalla sua uscita ha già 8 skin. Delle quali effettivamente solo 4 meritano l’acquisto ma questo è un altro discorso.

In fondo dobbiamo considerare che Tessa ha già 3 skin acquistabili: quella d’uscita, la Leggendaria canonica ed infine una skin a tema Nier Automata uscita con l’evento. Considerando che questo mese sono state rilasciate le sue abilità direi che tutto sta seguendo il suo corso.

Un sistema di skin per catturare l’utenza

La pecca, per il mio modo di pensare, è che la maggior parte di queste skin si può sbloccare solamente pagando. Ovvio, è un metodo utilizzato da anni, mi viene in mente Valorant, in cui ho speso un sacco di soldi. Però, nel caso di Naraka mi aspetterei degli eventi più remunerativi.

Alla fine della fiera, completando un infinita di quest smisurata che ci richiede inoltre di avere ogni personaggio potremmo ottenere solamente una skin per spada. Si, sto parlando dell’evento di Nier Automata.

per quanto ci siano un trilione di skin a tema nel negozio, completare l’evento da davvero poco. Fammi ottenere, visto che devo completare una vagonata di missioni, almeno uno sconto per le skin.

Prima di salutarci ti ricordo di visitare il nostro canale Youtube, di rimanere sulle pagine del nostro blog per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti