3.4 C
New York

LORDS of the FALLEN è finalmente ARRIVATO

Pubblicato il:

Sono entusiasta di condividere con voi il lancio dell’attesissimo GDR d’azione dark fantasy Lords of the Fallen, realizzato da HEXWORKS, uno studio di CI Games. Oggi è un giorno speciale, poiché finalmente possiamo immergerci in questa straordinaria avventura disponibile su PC, PlayStation®5 e Xbox® Series X|S.

Lords of the Fallen si distingue per l’utilizzo all’avanguardia dell’Unreal Engine 5, facendo di questo action-RPG il primo a farlo. Questo significa un’esperienza di gioco viscerale e coinvolgente, arricchita da una meccanica unica che ci consente di passare da Axiom, il mondo brutale dei vivi, a Umbral, il mondo da incubo dei morti. Nei panni di un Crociato Oscuro, un devoto campione della Chiesa di Orius, il nostro compito è affrontare orde demoniache e boss catastrofici in entrambi i piani della realtà.

LORDS of the FALLEN domina Mournstead Portalanterna!

Per affrontare questa impresa epica, abbiamo a disposizione la Lampada Umbral, un potente oggetto che ci permette di superare i confini tra i due mondi, scorticare le anime dei nemici e persino manipolare l’ambiente circostante. Inoltre, la lampada ci offre una seconda possibilità di sopravvivenza: morendo nella terra dei vivi, risorgeremo nell’Umbral, anche se va detto che questo mondo dei morti è tutt’altro che accogliente.

Saul Gascon, Head of Studio di HEXWORKS, con grande entusiasmo ha dichiarato: “Siamo felici di presentarvi Lords of the Fallen. Questo è il risultato di quattro anni di passione, duro lavoro e determinazione di ogni membro del nostro team. Da ogni angolo del mondo, ci siamo riuniti per portare una rivoluzione nel genere degli action-RPG. Speriamo che possiate immergervi nel nostro coinvolgente universo. Nella luce, comincia il nostro viaggio!”

Le caratteristiche principali del nuovo Soulslike di Hexwork

Ecco alcune caratteristiche chiave di Lords of the Fallen che rendono questo gioco un’esperienza unica:

Esplorazione avvincente: Usando la Lampada Umbral, possiamo passare dal mondo dei vivi a quello dei morti, esplorando luoghi dimenticati, scoprendo tesori leggendari e manipolando l’anima dei nostri nemici.

Combattimento tattico: Dovremo padroneggiare armi da mischia e a distanza, oltre a potenti magie, per affrontare le orde demoniache di Adyr.

Personalizzazione del personaggio: Avremo la possibilità di scegliere tra nove classi di personaggi iniziali e di personalizzare completamente il nostro guerriero per affrontare l’arduo viaggio che ci attende.

Risurrezione dalla morte: Grazie alla Lampada, avremo una seconda e ultima possibilità di tornare in vita, mentre le forze da incubo di Umbral ci attanagliano.

Multigiocatore online: La modalità co-op a due giocatori ci permette di unire le forze per sconfiggere le forze di Adyr. Ma attenzione agli eroi che possono invadere gli altri regni!

Inoltre, questa settimana è stata rilasciata la colonna sonora ufficiale di Lords of the Fallen in collaborazione con Laced Records. L’album di 36 brani è già disponibile su diverse piattaforme di streaming musicale, anticipando l’uscita imminente di un triplo LP in edizione limitata.

La colonna sonora di Lords of the Fallen in un video unico

La colonna sonora è stata composta da Cris Velasco e Knut Avenstroup Haugen, noti per le loro musiche in giochi come Bloodborne e Resident Evil VII: Biohazard. La registrazione è stata realizzata con l’orchestra e il coro Budapest Scoring, accompagnati dal soprano Eurielle, il contralto Jess Dandy e il violoncellista principale della London Symphony Orchestra, David Cohen.

Lords of the Fallen è una vera pietra miliare nel mondo degli action-RPG e una creazione di cui dovremmo essere orgogliosi. È un’esperienza che ci farà vivere avventure epiche e immergerci in mondi oscuri, e non vedo l’ora di condividere questa avventura con tutti voi. Siate pronti a cimentarvi in battaglie spettacolari e a esplorare terre misteriose in questo straordinario gioco dark fantasy.

Acquista ora Lords of the Fallen ad un prezzo incredibile ed inizia subito la tua avventura nel regno di Mournstead con il tuo Crociato Oscuro!

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti