The Legend of Bum-bo: una nuova idea dai creatori di The Binding of Isaac

The Legend of Bum-bo

Edmund McMillen e James ID hanno appena rilasciato il trailer di debutto per The Legend of Bum-bo, un puzzle-RPG a turni di natura procedurale che rappresenta uno spin-off ufficiale per The Binding of Isaac e sarà pubblicato per PC, Mac e iOS nel 2018. È stata anche preventivata la possibilità di una pubblicazione per Switch nel 2019.

Secondo il sito ufficiale, The Legend of Bum-bo invita il giocatore a interpretare il ruolo di Bum-bo (familiare a tutti gli appassionati di The Binding of Isaac) e a farsi strada tra orde di nemici per raccattare monete allo scopo di spenderle tutte nel gioco d’azzardo. Il titolo, dai risvolti schiettamente comici, mostra una grafica “cartacea” e svariati riferimenti a Isaac, nonostante i toni generali assai diversi.

Vi lasciamo intanto con il trailer, in attesa di saperne di più…

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.