Shadow of the Tomb Raider: finalmente disponibile il trailer di debutto

Shadow of the Tomb Raider

Lo avevamo annunciato tempo fa, ed eccolo finalmente tra noi: il trailer di debutto di Shadow of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft prodotta da Square Enix e sviluppata da Eidos Montreal in collaborazione con Crystal Dynamics è finalmente stato pubblicato.

Stando a quanto riportato dalla presentazione ufficiale, in Shadow of the Tomb Raider Lara è chiamata a fronteggiare ancora una volta pericoli mortali allo scopo di salvare il mondo da una “apocalisse Maya”. Allo scopo di raggiungere il suo obiettivo, dovrà sfruttare tutti i mezzi a sua disposizione e camuffarsi abilmente all’interno delle ambientazioni per superare un gran numero di nemici. Sono previste inoltre nuove tombe da scoprire e una città nascosta che dovrebbe superare, quanto a spazialità esplorabile, ogni altro livello visto nella serie.

Shadow of the Tomb Raider sarà pubblicato il 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo con il trailer promesso:

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.