Pronti a investire i vostri Fight Money? Arriva Falke, la nuova guerriera di Street Fighter V: Arcade Edition

Pronti a investire i vostri Fight Money? Arriva Falke, la nuova guerriera di Street Fighter V: Arcade Edition

Capcom ha confermato che Street Fighter V: Arcade Edition verrà presto espanso con un nuovo DLC. Il contenuto addizionale in questione, in arrivo il prossimo 24 aprile sugli store digitiali di PS4 e Steam, è nientepopodimeno che Falke, una nuova guerriera pronta a mettere a ferro e fuoco la scena competitiva.

Creata per essere un clone di M. Bison (o Vega), Falke è il frutto degli sperimenti della Shadaloo, la temibile organizzazione dietro alle più sanguinose azioni criminali dell’universo di Street Fighter. Come sempre, il nuovo personaggio giocabile potrà essere sbloccato o investendo della valuta in-game (100000 Fight Money, per la precisione), o acquistandolo singolarmente al prezzo di 5,99€. Nel caso si fosse in possesso del Season Pass di questa terza stagione, invece, non ci si deve preoccupare, perché contiente già Falke e tutti gli altri volti storici in arrivo nei prossimi mesi. Segue trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.