Presto sarà possibile scegliere la mappa in PlayerUnknown’s Battlegrounds

Presto sarà possibile scegliere la mappa in PlayerUnknown’s Battlegrounds

Molto presto i giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds potranno scegliere in quale mappa giocare. Si tratta di una delle feature più richieste dai giocatori, soprattutto dopo l’aggiunta di Miramar.

Nonostante gli sviluppatori si fossero detti preoccupati da questa implementazione, oggi PUBG Corp. ha annunciato che la selezione della mappa arriverà presto nei test server. Gli sviluppatori hanno affermato che sono riusciti a risolvere le problematiche di matchmaking, soprattutto per le regioni meno popolate. Rimarranno comunque vigili sul problema, in particolar modo quando verranno aggiunte ulteriori nuove mappe.

I lavori riguardo la selezione della mappa sono quasi ultimati e se non si dovessero riscontrare problematiche nei test server, presto arriverà nei live server molto presto.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.