Kenshiro a menar pugni in Occidente? Potrebbe essere la volta buona…

hokuto ga gotoku

La notizia è davvero ghiotta per tutti gli appassionati della saga di Yakuza, e a quanto pare non solo per loro. In un sondaggio ufficiale promosso da Sega per il suo Yakuza 6: The Song of Life pare si suggerisca la possibilità che Ryu Ga Gotoku Studio, responsabile dell’acclamata serie sulla mafia giapponese, sia interessata a localizzare in Occidente il suo Hokuto ga Gotoku, gioco dedicato al celebre Kenshiro di Hokuto no Ken.

Quanto sareste intenzionati ad acquistare il gioco di Hokuto no Ken (Fist of the North Star) creato dagli sviluppatori di Yakuza?” chiedono quelli di Sega, e chissà che dalle risposte non possa davvero dipendere il destino di Kenshiro in Occidente.

Il titolo, ricordiamo, è stato pubblicato a marzo in Giappone per PS4.

 

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.