Soulcalibur VI – Anche Nightmare tornerà nel sesto capitolo della serie

Soulcalibur VI – Anche Nightmare tornerà nel sesto capitolo della serie

Senza farsi pregare troppo, Bandai Namco ha confermato qualche giorno fa la presenza di un altro personaggio storico per il nuovo capitolo del suo picchiaduro cappa e spada per eccellenza. Ovviamente mi riferisco a Nightmare e alla sua temibile Soul Edge, entrambi di ritorno in Soulcalibur VI. 

In questo sesto capitolo della saga Nightmare ricoprirà ancora una volta il ruolo di “paladino dell’oscurità”, portando alta la bandiera della serie che lo vede tra le fila di personaggi controllabili fin dai suoi albori su PsOne (anche se, come ben sappiamo, era un po’ differente).

Ricordo infine che Soulcalibur VI arriverà su PS4, Xbox One e per la prima volta anche su PC durante il 2018.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.