Marcin Momot di CD Projekt RED ha pubblicato un tweet con il quale sembra voler anticipare l’arrivo di Geralt di Rivia in un gioco esterno alla saga di The Witcher.
Nel tweet in questione si legge: “Cosa ne direste se Geralt abbandonasse temporaneamente la saga The Witcher per fare una comparsa in un gioco in arrivo quest’anno?”
What if Geralt was going to step out of the @witchergame for the very first time to make an appearance in one of the upcoming games later this year? pic.twitter.com/dMTn1Im6HD
— Marcin Momot (@Marcin360) March 6, 2018
Naturalmente questo è bastato per far scatenare i fan e sentire svariate teorie riguardo al gioco che ospiterà Geralt. Una delle opzioni più realistiche è SoulCalibour VI. Il picchiaduro in questione ha ospitato diversi personaggi di altre saghe, quindi non sarebbe la prima volta e, in aggiunta, Bandai Namco, publisher di Soulcalibur, ha distribuito The Witcher 3 in diversi paesi.
Non resta che attendere notizie ufficiale al riguardo. SoulCalibur VI uscirà entro la fine dell’anno su PlayStation4 , Xbox One e PC.