Final Fantasy XV Windows Edition – Chi acquisterà il titolo su Origin riceverà contenuti a tema The Sims

Final Fantasy XV Windows Edition – Chi acquisterà il titolo su Origin riceverà contenuti a tema The Sims

Square Enix ha collaborato con Electronic Arts e Maxis, lo studio che ha creato The Sims, per portare dei contenuti esclusivi di The Sims 4 su Final Fantasy XV Windows Edition.

Dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino al 1° maggio, chi acquisterà il titolo Square Enix su Origin sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES. Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie”, che contiene delle decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.