A Total War Saga: Thrones of Britannia – In arrivo ad aprile: ecco un trailer “narrativo”

A Total War Saga: Thrones of Britannia – In arrivo ad aprile: ecco un trailer “narrativo”

SEGA annuncia l’arrivo di A Total War Saga: Thrones of Britannia, titolo in esclusiva per il mercato PC in uscita il prossimo 19 aprile. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

I giochi della saga Total War raccontano la guerra: le sue sfide tattiche e strategiche, l’impatto che ha sulle economie nazionali e molti altri concetti astratti di ampio respiro. Tuttavia, la cruda e brutale realtà è che la guerra ha conseguenze orribili per gli innocenti, e spesso i più vulnerabili sono i bambini. War Child UK, l’ente benefico che si dedica ai bambini coinvolti in un conflitto, combatte attivamente per un mondo in cui la vita di nessun altro bambino possa essere distrutta dalla guerra. Il suo scopo è quello di raggiungere i bambini il prima possibile quando scoppia un conflitto e rimanere sul territorio per sostenerli durante il loro recupero, aiutandoli a tenerli al sicuro, fornendo loro un’educazione e a dando loro strumenti e abilità utili per il futuro.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.