Overwatch: Blizzard lancia il sasso e nasconde la mano?

overwatch

Gli occhi vigili degli appassionati di Overwatch non si sono lasciati sfuggire il suggerimento: Blizzard sembrerebbe aver anticipato qualcosa a proposito del ventisettesimo eroe del suo popolare FPS online, dopo l’avvento di Moira a novembre.

Questo misterioso eroe potrebbe essere apparso tra le righe di un comunicato pubblicato dal profilo twitter ufficiale di Overwatch, nel quale è comparso un presunto resoconto “declassificato” della cosiddetta Operation White Dome. Vi compaiono menzionati Ana Amari, Reinhardt Wilhelm, Torbjörn Lindholm e un tale Emre Sarioglu – unico nome finora sconosciuto nella lista.Overwatch

Difficile dire di più, ma considerando come anche in passato Blizzard abbia sovente disseminato i suoi comunicati di indizi dedicati agli eroi in uscita, non va escluso che questo Emre Sarioglu possa rappresentare un indizio interessante per il futuro di Overwatch.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.