6.2 C
New York

Naraka Bladepoint armi ed abilità migliori

Pubblicato il:

Naraka offre un sacco di armi ed abilità da usare per provare a vincere il primo posto nel Battle Royale. Ed oggi voglio andare a discutere le migliori armi ed abilità che possiamo sfruttare per vincere i match.

Inizieremo parlando delle armi e successivamente andremo a vedere quali sono le abilità, e dunque gli eroi, migliori da sfruttare per vincere un match di Naraka. Le possibilità sono molte e non va certo escluso il gusto personale.

Le migliori armi di Naraka Bladepoint

Devi considerare che ognuno di noi ha gusti differenti e dunque un arma che per me può essere potentissima, per te potrebbe essere inutile. A me, per esempio, non piacciono per niente i Nunchaks, ma magari sono la tua arma preferita.

Considerando il gusto personale vado ad elencarti quelle che, secondo me, sono le armi migliori per arrivare al primo posto in un match. Cercherò inoltre di non rimanere sui miei soliti standard ma di andare anche a variare un po’ dalle mie solite armi.

Vorrei iniziare questo elenco dalle Alabarde doppie, un arma recentemente introdotta nel titolo. Quest’arma, che si trova abbastanza frequentemente è molto veloce e ci permette inoltre moltissimi attacchi aerei con i colpi caricati.

Presenta anche delle buonissime abilità ad area che colpiscono davanti a noi più nemici e dunque tornano molto utili in mischia. Inoltre, bisogna anche ricordarsi che queste armi sono, come ti ho detto prima, nuove. Questo significa che la maggior parte dei giocatori non si è ancora abituata al timing di combattimento ed alle mosse di quest’arma.

Concludiamo la top tre delle armi

Vorrei proseguire con un arma che a me sinceramente fa impazzire, lo Spadone Pesante. Quest’arma è ovviamente lenta, ma ti permette di devastare i nemici sul campo di battaglia ed inoltre il lancio dell’eroe è assicurato. Ogni fine combo lancia via tutti.

Inoltre, oltre a delle ottime abilità da usare in combo, abbiamo anche un ingresso in battaglia davvero letale. mentre carichiamo ti basta caricare l’attacco leggero per sfruttare una mossa che ti trasforma in una trottola imbizzarrita.

Se la tua arma ha una buona rarità non è da escludere che potresti abbattere i nemici che stai caricando. La terza arma di cui ti voglio parlare è la Staffa, per questa volta voglio escludere la Polesword già.

La Staffa, o Bastone, chiamalo come vuoi, non è mai stata un arma che mi è andata particolarmente a genio. Però, con il tempo, è capendo finalmente come giocare al meglio Naraka mi sono ritrovato ad apprezzarla.

Come migliorare le nostre combo in Naraka

Quest’arma presenta un sacco di colpi caricati ed un sacco di varianti davvero letali. Con la giusta combinazione di tasti potremmo fare un gran macello sul campo di battaglia. Questa è una di quelle armi che una volta alzato in aria il nemico, con un po’ di bravura, ti permette di danneggiarlo senza mai fargli toccare il suolo.

Per imparare a sfruttare al meglio tutte le abilità delle armi, ti consiglio di recuperare un mio video, nel quale l’argomento era proprio questo. Senza dimenticare che Naraka Bladepoint ha un enorme sezione tutorial che ti permetterà d’imparare a muoverti nel mondo.

Ovviamente ci vorrà anche del tempo per riuscire a combattere al meglio e per ricordare tutte le abilità di ogni arma ed anche per questo ti consiglio di sceglierti un paio di armi da imparare e lasciare da parte le altre.

A meno che tu non abbia possibilità di scelta ed hai trovato proprio quell’arma che odi. Fatto sta che imparando a padroneggiare un paio d’armi riuscirai sempre ad avere la meglio sul nemico con della semplice tattica.

naraka armi ed abilità migliori

L’eroe che utilizzi è una parte fondamentale 

Anche l’eroe che deciderai di utilizzare ha un peso sulla tua bravura perché, diciamocelo, non tutti gli eroi possono fare per te. Con mia somma delusione io non riesco ad usare al meglio molti campioni ed ho semplicemente rinunciato.

Ogni eroe è differente ed ha dei metodi diversi di combattimento per lo più legati alle sue abilità. Sta a te decidere quale eroe è il migliore da utilizzare. Nel mio caso attualmente si tratta di Tessa che mi ha costretto, purtroppo, a far scendere dal piedistallo Zai.

Anche in questo caso però entra in gioco il gusto personale, come ti piace giocare? A seconda della tua risposta ci sarà sicuramente un eroe che in mano tua sarà infermabile mentre in mano mia potrebbe lasciar desiderare.

Inoltre, ci sono degli eroi davvero ottimi da utilizzare all’inizio e degli eroi che ti consiglio di acquistare subito. Proprio come Tessa, che a mio dire, è il personaggio più devastante di tutto il gioco.

Naraka Bladepoint armi ed abilità migliori da usare

Ed è proprio con Tessa che voglio iniziare l’elenco sugli eroi. Le sue abilità sono davvero potenti e permettono di controllare il nemico in maniera eccellente. Considera che, anche in uno scontro che stai perdendo potresti riuscire a ribaltare le sorti con le sue abilità.

Soprattutto con l’ulti, che ti permette di ammaliare i nemici ed eseguire uno o più attacchi extra per abbattere i tuoi avversari. Ora, con le nuove abilità, Tessa è ancora più potente e sperando che non venga nerfata, te la consiglio vivamente.

Un altro eroe secondo me ottimo è disponibile fin dall’inizio: Thianai. Il monaco guerriero ha delle abilità che permettono di fare molte cose sul campo di battaglia. La sua abilità normale ti permette una parata e si, non è granché anche se ti può salvare da svariate situazioni.

Il suo punto di forza sta nell’ulti che lo trasforma in un Titano. In questa forma si riesce a devastare il nemico che si ha di fronte in maniera davvero semplice. La forma divina di Thianai potrebbe, se utilizzata al meglio, riuscire a farti vincere parecchi scontri.

naraka armi ed abilità migliori

L’ultimo eroe da sfruttare non è quello che ti aspetteresti

L’ultimo eroe di cui voglio parlarti è… Viper Ning. Ebbene si, Viper Ning nonostante sia il primo personaggio sul quale metterai le mani, è davvero potente e ti permette di dominare il campo di battaglia in ogni situazione.

Ti consiglio di giocare questa eroina per svariate partite visto che ti permetterà di vincere qualche partita con la sua serie di abilità. Essa è un personaggio molto comodo da utilizzare e non andrò a descrivertela troppo perché sicuramente la conoscerai.

Ma ora tocca a te decidere, questo articolo era dedicato per lo più ai miei gusti sperando di poterti far trovare l’ispirazione, però io e te non siamo uguali quindi… qual’è la tua combinazione di eroi ed armi?

Prima di salutarci ti ricordo di visitare il nostro canale Youtube, di rimanere sulle pagine del nostro blog per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti