Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Bandai Namco annuncia il completamento dello sviluppo

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Bandai Namco annuncia il completamento dello sviluppo

Bandai Namco ha da poco annunciato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è entrato in fase gold, ovvero la fase dello sviluppo in cui il software è pronto per essere “stampato” sui formati fisici: in poche parole, lo sviluppo è completato! L’atteso JRPG sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale). Seguono nuovo trailer di gioco e comunicato stampa ufficiale.

Sviluppato dal celebre studio LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e con le musiche composte da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un epico GDR.

Per festeggiare la notizia, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo video Dietro le Quinte che mostra le ambientazioni, la storia e i combattimenti del gioco.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.