Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Annunciata una open beta!

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Annunciata una open beta!

Bandai Namco ci invita a creare un team di 4 giocatori e combattere online contro persone di tutto il mondo, grazie alla open beta per PlayStation 4 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker dal 23 al 25 febbraio. La open beta introdurrà lo stage Hidden Sand come nuovo campo di battaglia. Questa mappa richiederà ai ninja di ottenere il massimo dall’uso della loro verticalità per sfuggire ai nemici e scomparire tra i palazzi di sabbia. I giocatori avranno bisogno di adattare la loro strategia alle differenti costruzioni. Rispetto alla Closed Beta, oltre 30 ninjutsu possono essere usati nella sessione della open beta così i giocatori potranno trovare la loro migliore combinazione di ninjutsu.

Per registrarsi alla open beta basta cliccare qui. Per ringraziare i partecipanti alla open Beta, riceveranno un t-shirt esclusiva per i loro avatar.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.